Etrit Berisha, come ormai noto, diventerà un giocatore granata oggi, quando arriverà la firma sul contratto
Come di rito, prima delle firme le visite mediche: Etrit Berisha è allo Stadio Olimpico e le sta sostenendo. Poi, si recherà in sede in Via Arcivescovado dove apporrà la propria firma su un biennale. Il portiere, ormai ex Spal, se la giocherà con Milinkovic-Savic per un posto da titolare. Sarà quindi il giocatore albanese il primo acquisti della sessione estiva di calciomercato, sessione che avrà inizio proprio oggi per andare poi a concludersi il 31 agosto.
Sara anche buono, ma non è un giocatore di prospettiva. Vero è che in porta Cairo non ha mai investito in nomi giovani e costosi (solo giovani con Vanja), ma con l’arrivo di Berisha l’idea che ci si prospetta è quello di un mercato di giocatori maturotti (vedi Caceres…) che… Leggi il resto »
Lo conosco per le 2 ottime stagioni a Ferrara dove ha lasciato un ottimo ricordo con prestazioni spesso sopra le righe. Era un lusso per la Spal anche perché in B è un assurdo giocasse un portiere buono come Berisha, sicuramente niente a che vedere con Savic. Pregi? Molto reattivo… Leggi il resto »
altro commento perfetto
Ma poi si scrisse che Brenmer era una marchetta, che inkulo fosse rotto (come si comportò poi, è altra storia) ecc ecc ecc
Anche io Berisha lo ricordo un buon portiere. Non un fuoriclasse chiaramente, ma non quel brocco che si vorrebbe far passare
Grazie della tua testimonianza !!
Per essere più forti di Savic basta essere un portiere… Berisha è un portiere decente, il problema è la frase che ho hai scritto alla fine: “il ben più forte Sirigu…”
Ma non abbiamo Sirigu?